Salesforce

Pagamenti per publisher con residenza fiscale in Turchia

« Go Back
Information
Pagamenti per publisher con residenza fiscale in Turchia
Condizioni aggiuntive per i publisher con residenza fiscale turca per ricevere i pagamenti
Payments-for-Publishers-with-Turkish-Tax-Residency
Details
Qual è la condizione per i pagamenti dei publisher con residenza fiscale in Turchia?
Le seguenti condizioni aggiuntive si applicano ai Publisher la cui residenza fiscale è registrata nella Repubblica di Turchia:
  • Tutti gli importi della Commissione indicati sull'Interfaccia sono lordi (comprensivi di tutte le imposte applicabili).
  • Una volta che le commissioni sono pronte per essere fatturate, riceverete una notifica di pagamento (in PDF) da AWIN nel vostro account Publisher. Per sapere come recuperare il documento di conferma del pagamento, consultate il seguente articolo: Come posso accedere alle fatture autofatturate? . È possibile utilizzare questo modulo di conferma per emettere la propria fattura ad AWIN Ltd.
  • Inviare la fattura a PaymentNotifications@awin.com, indicando il numero di riferimento, la valuta e l'importo lordo come indicato nel documento di pagamento.
  • La fattura sarà pagata alle coordinate bancarie indicate nella sezione Dettagli di pagamento del vostro account Publisher, indipendentemente da quanto indicato in fattura. Si prega di notare che è necessario registrarsi a Payoneer per ricevere le commissioni, poiché nella maggior parte dei casi si tratta di un pagamento internazionale. Vedere il seguente articolo: Come configurare un conto Payoneer - Una guida passo-passo . È possibile scegliere una valuta di pagamento diversa (ad es. Lira turca) quando si impostano i dettagli del pagamento in Payoneer.
  • La fattura sarà pagata entro 14 giorni dalla ricezione da parte di AWIN Ltd.

Nota importante:
  • La fattura inviata deve essere coerente con le informazioni fornite nel documento di pagamento, in particolare per quanto riguarda la valuta, l'importo totale (lordo, comprensivo di tutte le imposte applicabili) e il numero di riferimento.
  • Non inviare la fattura via e-mail a PaymentNotifications@awin.com ad altri indirizzi di posta elettronica, in quanto ciò potrebbe comportare un'assegnazione errata della vostra e-mail nel nostro sistema.
Version Info
 
Validated
Published
Not Checked
Italian
Main Article Info
24/09/2020, 16:33
21/12/2022, 10:23
39,990
24/09/2020, 16:33
Translation Info
System info
Smartling
Giada Furiato

Powered by