Non è necessario creare account publisher aggiuntivi per promuovere gli advertiser su più siti web.
La creazione di un nuovo account sarà necessaria solo se il nuovo spazio promozionale/sito web soddisfa le seguenti condizioni:
- Il nuovo sito web offre un modello di business diverso che potrebbe influire sulle commissioni e/o sulle partnership con gli advertiser. Ad esempio, avete un sito di contenuti (editoriale) e volete aggiungere un nuovo sito di codici sconto. In questo caso, vi consigliamo di creare un nuovo account per il vostro sito di codici sconto per i seguenti motivi: a) alcuni advertiser non lavorano con siti di buoni sconto/incentivi; b) il tasso di commissione riconosciuto alla tipologia di publisher potrebbe essere diverso.
- Il nuovo sito web è sotto un'altra azienda e/o ha un altro conto bancario. Non è possibile aggiungere più di un conto bancario con la stessa valuta sotto un unico account publisher. Nel caso in cui le commissioni del sito web 1 vadano alla Banca #1 (pagamento in EUR con sede in un Paese dell'UE) e le commissioni del sito web 2 vadano alla Banca #2 (pagamento in EUR con sede in un altro Paese dell'UE), è necessario creare un nuovo conto per il sito web 2.
A meno che non si applichino le ragioni di cui sopra, vi consigliamo di aggiungere i nuovi siti web sullo stesso account, soprattutto per motivi di semplicità tecnica e organizzativa.
Nella scheda Spazi Promozionali è possibile aggiungere l'URL di qualsiasi sito da utilizzare per condividere le promozioni degli advertiser. Si prega di notare che a tutti i siti promozionali dello stesso account saranno applicate le stesse condizioni, ad esempio stesso tasso di commissione. Consultate il nostro articolo:
Come posso aggiungere o modificare i miei siti promozionali?È possibile utilizzare
click reference (vedere l'articolo:
Che cos'è il click reference e per cosa posso usarlo? ) per differenziare le prestazioni di spazi promozionali diversi all'interno dello stesso account.