Gli utenti hanno diversi livelli di autorizzazione associati agli account Publisher ai quali hanno accesso.
I livelli di autorizzazioni sono:
- Proprietario - Ha pieno diritto di accesso e modifica all'account e può concedere e gestire l'accesso a tutti gli altri utenti (dall'Amministratore al Visualizzatore Ristretto).
- Amministratore - Ha pieno diritto di accesso e modifica all'account e può concedere e gestire l'accesso ad altri utenti, ma non può controllare lo stato del Proprietario.
- Accesso completo - Ha accesso completo all'account e può visualizzare e modificare le impostazioni ad eccezzione dei dettagli di pagamento che non puo' modificare.
- Sola lettura - Ha accesso alla visualizzazione dell'account ma non può modificare le impostazioni.
- Sola lettura (limitata) - Ha accesso alla visualizzazione dell'account ma non può modificare le impostazioni, ne' visualizzare le statistiche o le fatture.
Note importanti:
- La modifica del Proprietario dell'account può essere effettuata solo da Awin per motivi di sicurezza. Per richiederlo, contattaci tramite il modulo di contatto , specificando l'ID dell'account Publisher e l'e-mail del nuovo proprietario dell'account. Potrebbe essere necessario fornirci ulteriori documenti per dimostrare la proprietà dell'account.
- Solo il Proprietario e l'Amministratore possono apportare modifiche ai dettagli fiscali. Tuttavia, l'autorizzazione a modificare i dati bancari è limitata al solo proprietario dell'account. Qualsiasi modifica ai dati di pagamento sarà esaminata e convalidata dal Team Compliance di Awin.
- Solo il Proprietario e gli Amministratori possono vedere i diversi livelli di autorizzazione degli utenti sulla pagina delle autorizzazioni dell'account, come mostrato nella schermata. Chiunque sia al di sotto del livello di Amministratore avrà comunque accesso alla pagina; tuttavia, vedrà solo l'utente ma non il livello di accesso.
- E' importante proteggere il proprio account: Si consiglia a tutti gli utenti, perlomeno a quelli con permessi di modifica (Proprietario, Amministratore e Accesso completo), di attivare il metodo di verifica in due passaggi. A tale scopo si invitia a leggere il seguente articolo Come attivare e disattivare la Verifica in due fasi
Per modificare o gestire l'accesso per gli utenti diversi dal Proprietario, consultare l'articolo:
Come posso gestire o modificare le autorizzazioni degli utenti?